Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino

Killer - il gioco dell'assassino è un eccitante gioco nel quale i partecipanti vestono i panni di un vero e proprio sicario il cui unico scopo è quello di portare a termine la propria missione e cioè: eliminare la propria vittima!

Come partecipare

  • :!: Per rendere emozionante e imprevedibile il gioco, ogni partecipante non dovrà sapere chi sono gli altri giocatori.
  • Se sei interessato a partecipare puoi iscriverti mandando un messaggio a: baskoni@gruppoludico.it
  • Le iscrizioni terminano lunedì 6 giugno alle ore 16:00. Successivamente l'organizzatore provvederà ad inviare il regolamento completo e tutto l'occorrente per poter iniziare il gioco.
  • La campagna inizierà ufficialmente venerdì 10 giugno alle ore 16:00 e avrà termine venerdì 22 luglio alle ore 23:59.
  • Nel caso fosse raggiunto un numero considerevole di partecipanti, potrebbe essere previsto un contributo minimo di partecipazione per mettere un premio in palio per il vincitore della campagna.

http://www.gruppoludico.it/killer

  • Bookmark "Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino" at del.icio.us
  • Bookmark "Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino" at Google
  • Bookmark "Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino" at Facebook
  • Bookmark "Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino" at Yahoo! Bookmarks
  • Bookmark "Campagna 2011 di Killer - il gioco dell'assassino" at Twitter
http://www.gruppoludico.it/wiki/ > notizie/2011-05-25-100742.txt · Ultima modifica: 2013/04/26 22:24 (modifica esterna)
Torna su
chimeric.de = chi`s home Creative Commons License Valid CSS Driven by DokuWiki do yourself a favour and use a real browser - get firefox!! Recent changes RSS feed Valid XHTML 1.0

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia